Spazi in coworking ed affitto esclusivo per freelance, privati ed aziende
Tra autonomia e condivisione. Lavorare in un ambiente flessibile, produttivo e stimolante, condividendo obiettivi e valori: questo è il coworking.
Ottimo per le neonate startup low cost che vogliono coinvolgere nuovi collaboratori e devono solitamente affrontare costi elevati o per piccole/medie aziende che necessitano di un ufficio organizzato e funzionale da cui poter gestire il proprio business.
I vantaggi economici e professionali di lavorare in uno spazio di coworking sono molteplici: massimizzare la produttività, evitare i costi d’avvio di un ufficio tradizionale e condividere un open space con professionisti di settore con cui costruire un network proficuo e duraturo.
Oltre a questo, le strutture sono "all inclusive" e permettono quindi un risparmio notevole su tutte le classiche spese d’ufficio.
Gli utenti di uno spazio di coworking firmano un regolamento che stabilisce le regole di utilizzo così da poter lavorare in collaborazione, ma sempre nel rispetto degli altri utenti.
Il network permette interazione sociale quotidiana, scambio di opinioni e contatti lavorativi, competenze e assistenza professionale, stimola la creatività e aumenta le possibilità di business.
I nostri spazi includono: postazioni con scrivania e cassettiera personale, armadi, utilizzo della stampante multifunzionale, connessione wi-fi, frigorifero e macchina del caffè, oltre ad una sala riunioni da 6 posti. Possibilità di utilizzo di una sala riunioni da 12-15 posti su richiesta.